I tuoi processi aziendali sempre con te in cloud.
Il Modo Migliore per gestire tutto con estrema facilità.

SCROLL PER DETTAGLI

scroll down arrow

Gestisci in modo semplice le procedure aziendali.

Mantieni sempre in ordine i processi aziendali e condividili con i tuoi collaboratori.

Procedure operative

Inserisci e condividi procedure operative con i tuoi collaboratori.

Compiti

Assegna compiti e operazioni da svolgere ai tuoi collaboratori.

Proteggi

Proteggi i tuoi dati. Cripta le tue procedure per renderle leggibili solo a chi possiede tutti gli accessi.

Procedure private

Crea procedure visibili solo a te o a specifici collaboratori.

Condividi

Condividi le procedure e collabora con i tuoi colleghi.

Cosa dicono i nostri clienti

Migliaia di clienti usano oggi Arealavoro, ecco cosa dicono

Come imprenditore ho sempre avuto qualche difficoltà con la tecnologia moderna, quando poi ho realizzato la necessità di dover rendere l’azienda più competitiva. L’unico modo per farlo è stato quello di snellire le procedure e facilitarne l’organizzazione, per questo ho scelto Arealavoro. L’unico programma che mi ha dato gli strumenti necessari al salto di qualità. In particolare grazie alla possibilità di amministrare ogni aspetto con un solo semplice programma. Memorizzare i dati e inserire grafici, gestire la lista contatti come meglio credo e metterli in relazione. Inviare email preimpostate a fornitori e clienti. Per questo la consiglio a chi vuole davvero rendere l’organizzazione del lavoro più semplice e ottimale.
.

Francesca
BeautyShop

Ottimo software! Ideale per la mia idea di organizzazione e gestione del lavoro. Facile, pratico e semplice da utilizzare. La cosa migliore è ovviamente quella di poter controllare ogni attività anche da lontano. Ormai faccio tutto con Arealavoro. Assolutamente da provare.
.

Luigi
Giunti al punto

Domande frequenti
A cosa servono le procedure?

Puoi condividere o mantenere private, procedure aziendali, appunti o testi, da consultare in ogni momento ovunque ti trovi tramite tablet, pc o smarphone.

Chi può vedere le mie procedure?

Le procedure possono essere private, quindi puoi vederle solo tu, oppure pubbliche, cioè visibili a tutti. Inoltre è prevista l'opzione di condividerle solo a specifici utenti presenti sulla piattaforma.

Procedure criptate, cosa sono?

Se non ti basta la sicurezza delle procedure private, e vuoi evitare che il contenuto di esse sia visibile ad occhi indiscreti, puoi criptare le procedure, così, qualora qualcuno avesse accesso al tuo account, non potrebbe comunque visionarne il contenuto se non in possesso dell'apposita password.

Quante procedure posso memorizzare?

Non c'è limite al numero di procedure memorizzabili, inoltre, puoi categorizzarle così da organizzare al meglio tutti i tuoi dati.

Il modo giusto e semplice per gestire
i tuoi appunti o procedure, solo su Arealavoro